Giuseppina Torre propone il suo ultimo album per “Piano City Napoli 2020”

Napoli. Sabato 12 settembre la pianista e compositrice GIUSEPPINA TORRE si esibirà in concerto a NAPOLI alle ore 19.00 presso l’hotel Palazzo Caracciolo MGallery (ingresso libero fino esaurimento posti) in occasione di “PIANO CITY NAPOLI 2020”, manifestazione musicale in programma da lunedì 7 settembre fino a domenica 13 settembre.

Sul palco Giuseppina Torre eseguirà al pianoforte le composizioni contenute nel suo ultimo album “LIFE BOOK”, pubblicato da Decca Records e distribuito da Universal Music Italia.

Per partecipare all’evento, realizzato nel completo rispetto delle norme vigenti, è richiesta la prenotazione obbligatoria sul sito ufficiale della rassegna www.pianocitynapoli.it.

Prodotto da Giuseppina Torre e Davide Ferrario, missato e masterizzato da Pino “Pinaxa” Pischetola e registrato presso Griffa & Figli e Frigo Studio, l’album “Life Book” racchiude 10 composizioni inedite, con musiche composte ed eseguite da Giuseppina Torre, che raccontano le suggestioni, i pensieri e il vissuto dell’artista negli ultimi anni, come un vero e proprio “racconto di vita” in musica: “Rosa tra le rose”, “La promessa”, “Gocce di veleno”, “Dove sei”, “The golden cage”, “Siempre y para siempre”, “Mentre tu dormi”, “My miracle of love”, “Un mare di mani”, “Never look back”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *