K Kaiseki apre la sua prima sede in Campania, a Sant’Antimo

Sant’Antimo. Ha inaugurato da poche settimane la prima sede campana della catena di Sushi restaurant K Kaiseki, precisamente a Sant’Antimo, nelle immediate vicinanze dell’uscita dell’Asse Mediano, in direzione Aversa.
Quello di Sant’Antimo è un locale finemente arredato, immaginato per assicurare agli ospiti un’esperienza completa nella consapevolezza che per gustare del buon cibo è necessario trovarsi all’interno di uno spazio bello. La location è ricca di dettagli che richiamano alla tradizione orientale senza dimenticare le contaminazioni che sempre più caratterizzano l’approccio a questo tipo di cucina.
L’ospite del ristorante viene, quindi, guidato in un percorso esperienziale che va dalla scoperta dei piatti più autentici e tradizionali della cucina giapponese della vecchia capitale Kyoto, a quelli più folli, urbani, trendy e contemporanei della città di Tokyo. In ogni piatto si avverte un po’ di tradizione ma anche tanta innovazione. Tutto è funzionale ad viaggio così unico e pieno di sorprese da lasciare esterefatto anche il palato più raffinato.
Il menù è ricchissimo e il comodo sistema di prenotazione tramite cellulare rende facile la scelta delle pietanze. Ogni commensale può accedere al sistema e selezionare i piatti che intende gustare. È ricchissima la scelta di rolls ma anche di primi e di secondi, tutti cucinati con prodotti di altissima qualità.
La formula Menù Unlimited è la proposta di K Kaiseki che permette di viaggiare da un continente all’altro ad un prezzo davvero conveniente: dai carpacci, ai sashimi, fino agli amatissimi uramaki e alle tempure, il Menù Unlimited comprende piatti che abbracciano della tradizione ma anche quelli più contemporanei e internazionali, preparati sempre con un’attenzione selettiva per qualità, varietà e raffinatezza delle proposte. E per chi ama il buon bere non manca una vasta selezione di vini e bollicine per accompagnare i deliziosi piatti dello chef.
Per chi saprà apprezzare la cucina di K Kaiseki, è prevista la possibilità di entrare a far parte dell’esclusivo Sushi Lovers Club, l’unico club in più sushi si mangia, maggiore è lo sconto ottenuto. Non mancano poi le iniziative promozionali per ricevere regali e gadget e i servizi di asporto e take-away che vi consentiranno di portare un po’ di cucina orientale in casa.
Il personale di K Kaiseki – sempre cortese e disponibile – vi aspetta per un’esperienza che non dimenticherete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.