“Gran Glassé”, un racconto ironico e irriverente della nostra Italia

Milano. Domenica 3 maggio, alle 17, lo Spazio Teatro No’hma Teresa Pomodoro pubblicherà sui propri canali online – YouTube e Facebbok – la registrazione di “Gran Glassé. Una serata di parole sudate e punk da balera”, spettacolo musicale andato in scena la scorsa stagione presso i propri spazi di via Orcagna.

La pièce ritrae in modo ironico e irriverente il nostro paese, attraverso il racconto dei suoi cliché e delle sue contraddizioni. Gli Omini, gruppo di ricerca teatrale, e gli eXtraLiscio, orchestra di punk da balera con la missione “di uccidere i cattivi pensieri della vita moderna”, portano in scena le diverse sfaccettature dell’uomo di oggi, dando voce a casalinghe litigiose, depressi cronici, vergini novantenni, poeti da strapazzo, e vecchie zitelle.

L’appuntamento fa parte della nuova rassegna di spettacoli online No’hma alla ribalta: una selezione delle rappresentazioni significative della storia di No’hma, rese disponibili online, senza bisogno di iscrizioni né password d’accesso, ogni domenica fino alla fine della quarantena.

“Una recente iniziativa con la quale vogliamo essere ancora più presenti nella quotidianità del nostro pubblico” commenta la presidente Livia Pomodoro. “Selezionare i migliori spettacoli andati in scena nelle ultime stagioni al No’hma non è stato facile, sia per la qualità degli spettacoli, sia per la loro capacità di essere puntuali e sorprendenti testimoni del nostro tempo”.

Per scoprire i video che lo Spazio Teatro No’hma pubblicherà ogni settimana e rimanere aggiornato su tutte le novità è sufficiente iscriversi alla newsletter dal sito www.nohma.org, accedere al canale Youtube “Teatro No’hma”, oppure seguire la pagina Facebook “Spazio Teatro NO’HMA”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.