“Supermagic” arriva nelle case italiane con due appuntamenti per grandi e piccini

Roma. In questo momento così difficile, Supermagic vuole aiutare tutti a trascorrere il tempo con un pizzico di magia e fantasia, facendo entrare i più grandi illusionisti del mondo direttamente nelle case di tutti gli italiani. Due iniziative gratuite, per tutta la famiglia.

Venerdì 1 maggio alle ore 18:00 ecco lo spettacolo evento “Supermagic Infinito”. Per la prima volta, si potrà vedere l’intero spettacolo comodamente seduti sul divano di casa. 100 minuti di grande magia con i migliori illusionisti provenienti da tutto il mondo.

Per vedere lo spettacolo “Supermagic Infinito” è possibile andare sulla pagina www.supermagic.it/spettacoloacasa, inviare la richiesta e ricevere il biglietto gratuitamente per vedere lo show.

Supermagic Infinito – spettacolo: Una misteriosa stanza nascosta nei sotterranei di un teatro, un custode e il suo apprendista, un viaggio verso l’infinità del tempo, attraverso i cicli della vita. Stupore, suspence, divertimento e magia si fondono in uno spettacolo per tutti.

Ecco gli straordinari artisti in ordine di apparizione.
Yo Kato (Giappone): La bacchetta è lo strumento magico per eccellenza. Questo eccezionale prestigiatore mostrerà straordinarie apparizioni e trasformazioni, con l’arte della manipolazione.
Vic & Fabrini (Brasile): Con questo duo comico sarà impossibile trattenere le risate: un mago e il suo imprevedibile assistente robot tenteranno in ogni modo di stupire il pubblico.
Jae Hoon Lim (Corea del Sud)_ Il mago “classico”, con le sue incredibili apparizioni di colombe, non può assolutamente mai mancare. Prepariamoci a volare!
Marcel Kalisvaart (Olanda): Il principe delle illusioni ci lascerà a bocca aperta con l’energia e lo stupore delle sue grandi illusioni.
Remo Pannain (Italia): L’ideatore e direttore di Supermagic si destreggia con sei fazzoletti, un magico nodo e una sorprendente rivelazione, per entrare nell’elegante dimensione della magia classica.
Aron Crow (Belgio): Rischio e adrenalina bucheranno lo schermo ed entreranno direttamente a casa nostra: una benda, una spada e un mentalista. Cosa succederà?
Raymond Crowe (Australia): Un valzer tra il mago e la sua giacca, momenti bizzarri che si concludono con il numero delle ombre cinesi più visto su YouTube.
Dani Lary (Francia): Avete mai visto un pianoforte volare? Quando si pensa di aver visto tutto, alla fine arriva lui con il suo misterioso mondo incantato, ed è subito una nuova emozione.

Segreti Svelati – giochi di magia: L’appuntamento con la magia continua per tutto il mese di maggio con i “Segreti Svelati”.
Dal 4 maggio, due volte a settimana, Supermagic dà la possibilità a tutti di imparare semplici giochi di illusionismo con semplici oggetti che si possono trovare a casa. Lo staff di Supermagic spiegherà i migliori trucchi di magia per realizzare l’impossibile. Genitori e bambini potranno aiutarsi insieme allenandosi per eseguire le magie anche attraverso le video chat. Un’esperienza che crea unione in tutte le famiglie, perché non importa l’età… tutti vogliono essere maghi almeno almeno una volta nella vita!
Sulla pagina Facebook www.facebook.com/Supermagicfestival sarà possibile vedere tanti “Segreti Svelati” per stupire gli amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.