“Mutual”, la nuova mostra dei Nevercrew si concentra sul rapporto tra essere umano e natura

Zurigo. Artrust ha inaugurato la scorsa settimana la nuova mostra monografica del rinomato duo di street artist ticinesi, Nevercrew – al secolo Christian Rebecchi e Pablo Togni – che sarà ospitata sino al prossimo 31 gennaio all’interno della sede espositiva della galleria a Zurigo, in Bärengasse 16.

“Mutual”, il titolo dell’esposizione, presenterà una serie di opere inedite, realizzate appositamente per l’occasione, che torneranno su alcuni dei temi classici della produzione del duo e in particolare sul rapporto tra l’essere umano e la natura e sulla percezione che l’essere umano ha della sua posizione all’interno di un equilibrio naturale e sociale.

«”Mutual” è lo scambio reciproco e la condivisione degli effetti di una partecipazione comune, la coabitazione di uno spazio, di un ambiente, di un contesto. – spiegano i Nevercrew. – La vicendevolezza in senso lato, intesa come ineluttabile ed inderogabile condizione all’interno di ogni sistema e, come tale, principio alla base di un equilibrio di cui prender necessariamente consapevolezza».

«Dopo numerose collaborazioni per mostre, fiere ed eventi in Svizzera e all’estero – aggiunge Patrizia Cattaneo Moresi, Direttrice di Artrust – finalmente il nostro rapporto con i Nevercrew approda all’inaugurazione di una mostra interamente dedicata a loro, e siamo fieri di poterla ospitare a Zurigo, in chiusura di questo nostro primo anno di presenza sulla piazza zurighese» La mostra sarà liberamente visitabile, dal martedì al sabato, dalle 10 alle 18.

Questo elemento è stato inserito in Arti. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.