“Il matrimonio” è il quinto appuntamento in streaming del Teatro No’hma

Milano. Mercoledì 8 e giovedì 9 aprile, alle ore 21, per il quinto appuntamento della Stagione 2019/20 “Il mondo che vorremmo”, lo Spazio Teatro No’hma pubblicherà sul proprio canale Youtube lo spettacolo “Il matrimonio”, una produzione della compagnia Cantieri Teatrali Koreja, con la quale il Teatro milanese collabora ormai da dieci anni.
Al centro di questa commedia – ispirata all’omonima opera di Nikolaj Vasil’evič Gogol’ –l’uomo e i suoi conflitti, osservati dallo spettatore attraverso uno schermo. I protagonisti, come in una trasmissione televisiva, si confrontano a suon di colpi di scena e lasciano spazio alla spettacolarizzazione del pianto e della tragedia che diventa la vera regina di questa pièce.
Lo Spazio Teatro No’hma ha ospitato la compagnia pugliese per la prima volta nella stagione 2010/2011, intitolata “L’uomo e il senso delle cose”. Da quell’incontro è nato un vero e proprio sodalizio artistico, fondato sulla condivisione di progetti artistici di alto profilo, aperti alla sperimentazione e alla contaminazione multidisciplinare.
“Negli ultimi anni No’hma ha saputo fare di Teatro Koreja un punto di riferimento nella propria programmazione e nel proprio progetto di costruzione di bellezza per tutti e di tutti” afferma la Presidente Livia Pomodoro. “No’hma e Teatro Koreja condividono un’affinità di intenti e di visione, nonché l’incrollabile amore per l’autenticità della ricerca artistica e culturale”.
Per seguire lo streaming de “Il matrimonio” sarà sufficiente collegarsi, alle ore 21 di mercoledì 8 e giovedì 9 aprile, sul sito www.nohma.org oppure sul canale Youtube “Teatro No’hma”, senza bisogno di iscrizioni o password d’accesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.