Baciami ancora… in Arena!

Verona. Regala l’emozione della grande Opera sotto il cielo stellato dell’Arena di Verona. Fino al 14 febbraio acquistando un biglietto per qualsiasi settore per assistere a “Cavalleria rusticana” e “Pagliacci”… il biglietto per chi ami costa solo la metà!

Per San Valentino regalati una serata romantica in Arena a Verona, città dell’amore: fino al 14 febbraio il secondo biglietto lo paghi solo la metà. La promozione consente di usufruire di una tariffa ridotta del 25% sul prezzo di listino per tutti i settori di posto e per tutte le date di “Cavalleria rusticana” e “Pagliacci” ad eccezione della Première del 13 giugno.
A pochi giorni dall’uscita del suo ultimo film, “Gli anni più belli”, il pluripremiato regista di fama mondiale Gabriele Muccino ha annunciato il suo esordio nella regia d’opera con “Cavalleria rusticana” e “Pagliacci” all’Arena di Verona, titoli inaugurali del Festival Lirico 2020.
Il dittico verista, rappresentato l’ultima volta nel 2006, torna in Arena per raccontare storie immortali di amore, passione e gelosia sullo sfondo del verismo italiano. È un nuovo allestimento tutto da scoprire, arricchito dall’eleganza delle scene di Alessandro Camera, esperto conoscitore degli spazi areniani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.