Milano. Il 19 settembre esce “L’ELEGANZA DEL MANGO” (LOVASSAI SRL), il nuovo album del poliedrico artista GIO EVAN, disponibile in digitale e in formato vinile.
Distribuito da ADA Music, il nuovo romanzo musicale di Gio Evan è un viaggio sonoro e narrativo che oltrepassa i confini della semplice discografia, intrecciando poesia e canzone in un unico flusso. Con “L’eleganza del mango” l’artista conferma la sua vocazione di “pensa-autore”, capace di unire scrittura, filosofia ed emozione in un linguaggio accessibile ma mai banale. Le tracce alternano ballate intime e momenti più ritmici e luminosi, componendo un percorso che restituisce immagini vivide ed emozioni immediate.
«il protagonista, spaesato e stremato al suolo di un luogo non conosciuto, si ritrova davanti a un fuoco domato da un’antica entità – racconta Gio Evan. – Sarà questa a guidarlo verso la saggezza ultima; quella che permette di farsi vento, fiume, animale, silenzio. Ogni cosa».
Sono disponibili i biglietti per il nuovo tour teatrale scritto e diretto da Gio Evan dal titolo “L’affine del mondo”, i biglietti sono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita abituali (https://www.ticketone.it/artist/gio-evan/).
Per maggiori informazioni: www.friendsandpartners.it. Lo spettacolo, prodotto da Friends & Partners, racconta la storia di un mondo costruito dall’affinità e dalla connessione tra esseri umani. “L’affine del mondo” mescola poesia, fisica quantistica, musica e comicità per riflettere sull’importanza dell’ascolto e dell’armonia, proponendo un nuovo modo di concepire la vita e le relazioni.


