Il ristorante aversano Saomaki riapre al pubblico con una festa che celebra il Giappone

Aversa. Lo storico ristorante aversano a tema izakaya riaprirà giovedì 23 maggio, dopo una breve pausa, con una nuova line-up in cucina e l’apertura di nuovi spazi.

La città di Aversa si conferma così crogiolo di iniziative gastronomiche sempre all’ultimo grido, dove questo ristorante, da sempre fedele alla cultura gastronomica giapponese, riesce a sorprendere per la vivacità delle idee e la velocità di adattamento alle criticità del settore ristorativo, fornendo ai propri clienti esperienze sempre nuove ed entusiasmanti.

Il 22 maggio dalle ore 19.00, il giorno prima della apertura ufficiale, ci sarà una festa per celebrare l’ottavo anno consecutivo di attività, dove sarà possibile assaggiare in formato finger un estratto del nuovo menu, sorseggiando un calice di bollicine.

Il servizio di prenotazione per provare la nuova esperienza è già attivo al link https://saomaki.plateform.app oppure contattando il team tramite email o telefono. Per informazioni e prenotazioni: 081 058 6973 – infosaomaki@gmail.com.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.